Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bersani tetto contante a 300 ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Cio? per te non poter pagare una penna incontanti ti turba quanto non poter prendere la macchina per andare a fare due compere??? Mi fai sorridere pero'cosi' dai

Inviato dal mio trono di ceramica

Comment

• Font Size
      Bersani tetto contante a 300 ?

Originally posted by Factory View Post
      e quindi non parlo di targhe alterne (che si limitano a zone specifiche della citt?)...parlo che, arrivati a 300km TI FERMI per il resto del mese...e vai con i mezzi....non esistono viaggi emergenze o altro ...la macchina non la puoi pi? usare....PUNTO

E questo scenario ha qualcosa a che vedere col limitare l'uso dei contanti a 300 euro?

Anzi, ha qualche punto di contatto con la realt??

Comment

• Font Size
        Originally posted by alfetta View Post
        Se l'uso di moneta elettronica fosse per una societ? gi? onesta come mai i grandi traffici di fanno facendo girare i soldi su conti correnti? Perch? si mantengono territori franchi dove finanziariamente ? possibile riciclare qualsiasi quantit? di denaro elettronico? Sono tutte cose che resterebbero... quindi non vi viene in mente che avere i soldi solamente in formato elettronico sia un modo per ipercontrollare la popolazione? Anche perch? si vuole sia fatto a livello almeno europeo, anche in paesi onesti e migliori dell'Italia. Nessuno lega questo processo a quello di governo europeo di tipo tecnocratico con nessuna forma democratica di elezione? E non si pensa neanche alla polizia europea che gode di immunit? completa? Nessuno riesce a vederci il terreno per una bella dittatura tecnocratica?

E per ipercontrollo iontendo che se non gli vai a genio ti possono con un semplice tasto del pc bloccare l'uso di tutti i tuoi soldi
        quando capiranno questo e ti. vengono a prendere, sar? troppo tardi..

Comment

• Font Size
          Mah.. L'unico problema ? come detto da molti.. L'obbligatoriet? e i costi ad operazione a vantaggio delle banche..

Sui bonifici si pagano da 1 a 2,5? di commissione..
          Le operazioni con i bancomat sono sui 0,5? e le carte ancora di pi?..

Il discorso funziona se levi quelle spese.. Senn? ? l'ennesima truffa..

Sent from my iPhone using Tapatalk

Comment

• Font Size
            Originally posted by macicca View Post
            Cio? per te non poter pagare una penna incontanti ti turba quanto non poter prendere la macchina per andare a fare due compere??? Mi fai sorridere pero'cosi' dai

Inviato dal mio trono di ceramica

? il PRINCIPIO il problema.....ovvero LIMITARE l'uso di un bene PRIVATO difatto limitando la LIBERTA' INDIVIDUALE di deciderne sull'uso o meno....

? esattamente la stessa cosa....dici che non posso usare pi? di una certa soglia dei miei soldi in contanti costringendomi ad usare moneta elettronica che difatto ? controllata da altri e non da me - proprietario di quei soldi. Allo stesso modo limiti l'uso di un'altro bene - il veicolo - per costringermi ad usare un sistema di trasporto controllato anch'esso da altri....

? il classico sasso lanciato nello stagno che crea delle onde che possono arrivare a toccare ben oltre dove lo stesso si ? inabbissato....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Factory View Post
              ? il PRINCIPIO il problema.....ovvero LIMITARE l'uso di un bene PRIVATO difatto limitando la LIBERTA' INDIVIDUALE di deciderne sull'uso o meno....

? esattamente la stessa cosa....dici che non posso usare pi? di una certa soglia dei miei soldi in contanti costringendomi ad usare moneta elettronica che difatto ? controllata da altri e non da me - proprietario di quei soldi. Allo stesso modo limiti l'uso di un'altro bene - il veicolo - per costringermi ad usare un sistema di trasporto controllato anch'esso da altri....

? il classico sasso lanciato nello stagno che crea delle onde che possono arrivare a toccare ben oltre dove lo stesso si ? inabbissato....

Se vivessimo in mondo ideale il tuo discorso non farebbe una piega.
              Non ci sarebbe bisogno di niente del genere.

Ma questa proposta, per quanto possa risultare antipatica (personalmente non cambierebbe le mie abitudini di una virgola) ha un preciso scopo:

Limitare l'evasione.

Quindi, bene venga.

Comment

• Font Size
                Sono daccordo con te, neanche a me cambierebbe...

Ma la mia non ? un opinione se dico che non usare i contanti nn combatte l'evasione.

I grossi evasori, quelli che hanno conti a destra e a manca non hanno mica bisogno di usare i contanti, gli basta una carta di credito estera ed intestare a societ? anonime che oramai si aprono online...

E poi guardate Mps ma quanti soldi hanno fatto sparire con pagamenti elettronici??

Il risultato di questa operazione sarebbe solo ammazzare l'economia e togliere libert? ai cittadini...

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                  Va bhe... alla fine mi cambia poco, tanto non lo voto. Ma governeranno cmq loro a braccetto con Monti. Speriamo almeno che non mettano la patrimoniale.

Comment

• Font Size
                    :gaen: io sotto al cappella de Sti signori qua nun ce vojo st?!

Al momento, e fino a che sar? possibile, tutto in contanti.....

Nemmeno al tessera a punti del conad faccio fare a mia moglie......

Evito di pagare palestra, abbonamenti tv e telefonia, vestiario, carburanti ecc., con qualsiasi mezzo tracciabile.

sono praticamente l'uomo invisibile, le macchine sono intestate all'estero e i tagliandi non vengono effettuati presso concessionarie ufficiali!

Tutto contante, e tutti godono quando li vedono, anche se come faccio io, e specifico, COME FACCIO IO, chiedo sempre la ricevuta

Questo per il semplice principio che mi tira il culo essere controllato dal loro serpi o demmerda e di vivere sotto la cappella di uno stato al soldo delle banche. Ma si fottessero tutti e si andassero a ingrassare con i soldi di qualcun'altro!

Tetto massimo? Sai quanto gliene frega a uno che deve vendere e incassare se gli stai davanti soldi in mano? Un caxxo!

Domenica scorsa ho comprato la te nuova, ? 2990,00, da unieuro, c'? qualcuno che forse vuole credere che non se li so presi?

Comment

• Font Size
                      Va bhe... alla fine mi cambia poco, tanto non lo voto. Ma governeranno cmq loro a braccetto con Monti. Speriamo almeno che non mettano la patrimoniale.

speranza vana....anche se spero di sbagliarmi....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by FABRY24 View Post
                        Sono daccordo con te, neanche a me cambierebbe...

Ma la mia non ? un opinione se dico che non usare i contanti nn combatte l'evasione.

I grossi evasori, quelli che hanno conti a destra e a manca non hanno mica bisogno di usare i contanti, gli basta una carta di credito estera ed intestare a societ? anonime che oramai si aprono online...

E poi guardate Mps ma quanti soldi hanno fatto sparire con pagamenti elettronici??

Il risultato di questa operazione sarebbe solo ammazzare l'economia e togliere libert? ai cittadini...

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

esatto.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by drone zx 10 r View Post
                          :gaen: io sotto al cappella de Sti signori qua nun ce vojo st?!

Al momento, e fino a che sar? possibile, tutto in contanti.....

Nemmeno al tessera a punti del conad faccio fare a mia moglie......

Evito di pagare palestra, abbonamenti tv e telefonia, vestiario, carburanti ecc., con qualsiasi mezzo tracciabile.

sono praticamente l'uomo invisibile, le macchine sono intestate all'estero e i tagliandi non vengono effettuati presso concessionarie ufficiali!

Tutto contante, e tutti godono quando li vedono, anche se come faccio io, e specifico, COME FACCIO IO, chiedo sempre la ricevuta

Questo per il semplice principio che mi tira il culo essere controllato dal loro serpi o demmerda e di vivere sotto la cappella di uno stato al soldo delle banche. Ma si fottessero tutti e si andassero a ingrassare con i soldi di qualcun'altro!

Tetto massimo? Sai quanto gliene frega a uno che deve vendere e incassare se gli stai davanti soldi in mano? Un caxxo!

Domenica scorsa ho comprato la te nuova, ? 2990,00, da unieuro, c'? qualcuno che forse vuole credere che non se li so presi?

e vedrai quanti altri ti seguiranno man mano...

Comment

• Font Size
                            guarda...
                            la patrimoniale ? sicura come la morte...

il rpincipio alla base dell'unica idea chgiara di bersani ? che se nella vita ti sei guadagnato qualche cosa mentre gli altri pensavano solo a fare meno fatica possibile sei assimilabile ad un delinquente da castigare in tutti i modi possibili....

chiaramnete a meno che i patrimoni non siano suoi e dei suoi amichetti con la barca.... in quel caso vanno imboscati...

ps... qulacuno mi regala una tastoiera che questa ? all afrutta... il primo wireless con trasmissione casuale dei caratteri..
                            Last edited by ace; 10-02-13, 20:20.

Comment

• Font Size
                              nei paradisi fiscali le banche avrebbero 21.000 miliardi di € di soldi evasi ...

secondo voi con la moneta elettronica l'evasione cambier? ???
                              Last edited by cocis; 10-02-13, 21:17.

Comment

• Font Size
                                quante manovre sono 21000 MILIARDI di euro?

ovvero 21000000000000.....

Ace...verifica le batterie

Comment

X
                                Working...
                                X